L’idea dell’azienda è la condivisa da tutte le altre realtà del territorio, lanciare spettacolari campagne promozionali, ma limitandole esclusivamente agli utenti che si ritrovano con SIM di operatori virtuali o Iliad. La portabilità è sempre obbligatoria, è previsto un costo fisso di 6,99 euro al mese da versare tramite credito residuo, con cifre iniziali variabili in relazione alla promozione scelta.
La più conveniente è sicuramente la Play Power Digital 60GB, attivabile solo dal sito ufficiale dagli utenti che si ritrovano in uscita da un operatore virtuale
, la promozione prevede la possibilità di attivare 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 200 SMS da inviare a tutti e minuti illimitati. I 6,99 euro al mese sono da versare sempre tramite credito residuo, il costo iniziale è di 20 euro con 20 euro di credito residuo incluso, non è inoltre previsto alcun tipo di vincolo contrattuale di durata.In alternativa, se rientrate nella suddetta categoria di utenti o siete in possesso di una SIM di Iliad, sappiate che potrete recarvi in negozio per richiedere la Play 50 Unlimited. Una promozione da 6,99 euro al mese con 50 giga e minuti illimitati verso tutti, il costo iniziale da sostenere sarà di 10 euro per la SIM e di 6,99 euro per l’offerta in sé, sempre con addebito diretto sul credito residuo.