E’ a tutti gli effetti una operator attack, ovvero una soluzione attivabile solamente da coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in generale (non però LycaMobile). Il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a 6,99 euro, con l’aggiunta di anche 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, e di 6,99 euro per coprire almeno la prima mensilità.
All’interno della promozione l’utente trova un ottimo bundle, corrispondente a 50 giga di traffico e minuti illimitati, con la possibilità di pagare il canone direttamente tramite il credito residuo
della propria SIM ricaricabile.La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia a costo completamente azzerato per ogni nuova attivazione entro il 6 gennaio (salvo proroga della promozione), in caso contrario sarà necessario versare 1 euro al mese a tempo indeterminato. Non è previsto un vincolo contrattuale di durata, l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda come e quando vorrà senza preoccuparsi di penali o altro.
Non è incluso il servizio Giga Bank, i giga non consumati nei mesi precedenti verranno persi a tutti gli effetti, l’attivazione della promozione è possibile solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale o altrove in Italia, sottostando alle suddette condizioni contrattuali.