L’operatore rosso ha lanciato il suo low cost ho Mobile proprio per porre un ostacolo al gestore francese Iliad, infatti ancora oggi dedica ai clienti del rivale la sua migliore promozione. I clienti Iliad, insieme ai clienti dei principali operatori virtuali rivali, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom, effettuando il trasferimento del numero hanno la possibilità di richiedere e la straordinaria offerta ho. 5.99€,
che permette di ricevere ogni mese:I clienti che procedono con l’attivazione dell’offerta del low cost di Vodafone vanno incontro ad una spesa iniziale di soli 6,99 euro, che comprende anche la nuova SIM ho Mobile. Il costo previsto per il rinnovo, invece, è pari a 5,99 euro al mese e include anche i servizi extra, dunque: il servizio di avviso è trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e l’Sms ho. Chiamato.
ho Mobile, inoltre, offre gratuitamente la sua app ufficiale utile per i clienti che desiderano monitorare lo stato della tariffa o semplicemente richiedere il rinnovo anticipato della promozione così da non dover smettere di navigare in caso di esaurimento dei Giga disponibili.