Tutti gli utenti in possesso di uno smartphone con il nuovo sistema operativo Android 10 possono accedere alla nuova applicazione inedita. Si tratta di un’applicazione sempre a costo zero e tutti gli utenti interessati possono scaricarla in pochi istanti dal proprio Play Store.
Il colosso di Mountain View
questa volta ha pensato a tutto poiché ha deciso di non ricadere negli stessi errori. Proprio per evitare ulteriori distrazioni dalla guida, ha deciso di far funzionare questa nuova applicazione tramite i comandi vocali con base Google Assistant. Tutti gli utenti che utilizzano l’app possono dire addio a notifiche o a qualsiasi altra distrazione su strada.Tutti coloro interessati possono scaricare l’applicazione gratuita sul proprio smartphone direttamente da questo link e installarlo come tutte le altre applicazioni. Si ricorda, nuovamente, che la nuova app è disponibile soltanto per gli utenti che hanno accesso al sistema operativo Android 10.
Per quanto riguarda tutti gli altri utenti, il colosso di Mountain View non si è ancora espresso. Secondo alcune indiscrezioni, è improbabile il ritorno dell’applicazione sui device senza il nuovo sistema operativo.