La produttrice dello show in un tweet del 5 Giugno scorso aveva dichiarato l’ufficiale ripresa degli shooting per la nuova season. Anche Tom Ellis, frenetico ed entusiasta, ha pubblicato una serie di video su Instagram in cui si ritraeva mentre era intento a scolpire il suo fisico per le riprese. Non è mancato anche il messaggio di risposta alla produttrice, sarcastico e sagace: “Ci vediamo all’Inferno!”
Lucifer stava per essere cancellato due anni fa dalla Fox
Non tutti sanno che Netflix ha salvato lo show a seguito dei numerosi tweet di protesta da parte degli utenti dopo la dichiarazione di cancellazione della serie da parte della Fox. Nel Maggio del 2018 si contarono infatti più di 8,5 milioni di tweet con l’hastag “#saveLucifer“, al punto tale che il fenomeno mediatico non poteva più essere ignorato. E’ così che Netflix si è interessata al progetto producendo (e distribuendo) sulla sua piattaforma la quarta e adesso anche la quinta stagione.
Da ciò che è emerso dai due showrunner della serie, Joe Henderson e Ildy Modrovich, sembra che molto ci sia ancora da raccontare e che la prossima season sarà ufficialmente l’ultima. Tom Ellis inoltre ha rivelato per errore quello che sembra essere il più grande spoiler sullo show. Ha infatti dichiarato “Chi ha detto che la quinta stagione sarà ambientata sulla Terra?”
Ciò ha scatenato la fantasia dei fan, i quali hanno cominciato a ipotizzare che il terreno delle vicende che vedrà Lucifer protagonista possa essere addirittura l’Inferno. Restate connessi con noi per conoscere le ultime novità sulla serie più popolare del momento. Intanto vi lasciamo con un piccolo video fatto dall’attore durante il set della quarta puntata dello show, che sappiamo essere un Musical, come da tradizione.