News

Kena Mobile: terminato il mese gratis, tornano le offerte da 4.99 euro

L’operatore virtuale Kena Mobile ha reintrodotto alcune delle sue offerte che partono da soli 4.99 euro al mese, in seguito alla scadenza lo scorso 7 gennaio 2020, del primo mese gratuito.

Nella giornata del 7 gennaio l’operatore ha infatti comunicato tramite un post ufficiale sui social, che la promozione che permetteva di ottenere il primo mese gratuito sarebbe scaduta a mezzanotte. Scopriamo i dettagli delle nuove offerte.

 

Kena Mobile: offerte da 4.99 euro al mese

Nonostante sia terminato il periodo in cui l’operatore proponeva il primo mese gratuito, resta disponibile lo sconto del 10% sul costo di attivazione e sul costo della nuova SIM Card, in entrambi i canali di vendita. Partiamo subito con la Kena Voce che propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 MB di traffico internet al prezzo di 4.99 euro al mese. Per questa offerta, se attivata nei negozi con un nuovo numero, non è applicabile lo sconto sull’attivazione, si pagheranno dunque 9.99 euro una tantum insieme al costo del primo mese.

Troviamo poi la Kena 5.99 Flash che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico internet fino in 4G ad una velocità massima di 30 Mbps al prezzo di 5.99 euro al mese. Questa offerta è di tipo operator attack ed è attivabile online e nei negozi per gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale tranne ho.Mobile, Rabona Mobile, NT Mobile e Noitel.

Scopriamo infine la Kena 13.99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet a 13.99 euro al mese. Lo stesso bundle della precedente offerta con la differenza che è attivabile da tutti i nuovi clienti, indipendentemente dall’operatore di provenienza e dai già clienti Kena Mobile. Per scoprire tutti i dettagli delle offerte visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi