La famosa piattaforma di streaming online, Netflix, ha riscosso un successo notevole trasmettendo le puntate di una serie televisiva molto amata negli ultimi tempi: La casa di carta. Manca sempre meno alla visione della quarta stagione, difatti Netflix ha già annunciato che tutti gli utenti possono guardare i nuovi episodi direttamente dalla sua piattaforma a partire dal tre di Aprile di quest’anno.
La casa di carta è una serie televisiva spagnola ideata da Alex Pina con la quale racconta l’obiettivo di una persona: rapinare la Fàbrica Nacional de Moneda y Timbre in Madrid.
La persona in questione, nella serie è chiamata Il Professore e per il suo obiettivo individua un gruppo di persone con precedenti penali. Il professore gli vieta di rivelare la loro identità e ad ognuno viene assegnato il nome di una città: Tokio
I fan più accaniti avranno sicuramente già visto il trailer disponibile in rete già da qualche giorno. Nell’ultima puntata della terza stagione i fan hanno dovuto abbondare Nairobi, ma nel trailer della quarta stagione si intravede ancora una volta.
La scena, infatti, ha spiazzato un po’ tutti poiché non sanno cosa pensare realmente: potrebbe essere tornata perché solo ferita oppure potrebbe essere un’abile mossa di marketing. L’unico modo per scoprirlo è attendere le puntate della nuova stagione direttamente su Netflix.