ho Mobile propone la sua offerta ho 5.99€ esclusivamente ai clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero. I clienti in questione possono ottenere la nuova SIM recandosi in uno dei 3000 punti vendita del gestore o effettuando l’accesso al suo sito ufficiale. Quest’ultimo permetterà di scegliere la modalità d’acquisto desiderata e quindi di ricevere la SIM tramite corriere o di ritirarla presso una delle edicole convenzionate. In quest’ultimo caso, l’operatore offre ai clienti la possibilità di sostenere la spesa iniziale, pari a soli 6,99 euro, direttamente al ritiro, senza dunque dover andare incontro a pagamenti online. La tariffa, che prevede un costo mensile di soli 5,99 euro, permette di ricevere:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri
- SMS illimitati verso tutti i numeri
- 70 GB di traffico dati in 4G Basic
ho Mobile: servizi e vantaggi per i clienti Iliad e MVNO con l’offerta ho 5.99€!
La promozione ho Mobile dedicata ai clienti Iliad e MVNO non è soltanto la tariffa più economica tra quelle presenti in listino. Grazie alle ultime modifiche apportate dal gestore, infatti, rappresenta anche l’offerta più ricca di contenuti, in quanto a differenza delle due ulteriori offerte permette di ricevere ben 70 GB di traffico dati al mese. Inoltre, anche in questo caso il gestore include nel prezzo i servizi extra, permettendo ai clienti di usufruire gratuitamente del servizio di avviso e trasferimento di chiamata; del servizio di navigazione hotspot e dell’SMS ho. chiamato.
I clienti ho Mobile possono, inoltre, ottenere l’app ufficiale del gestore senza andare incontro a spese aggiuntive e, tramite questa, hanno la possibilità di richiedere anche il rinnovo anticipato della promozione.