Il suo nome è Special Unlimited, a disposizione esclusiva dei consumatori in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, l’offerta richiede il pagamento di 7 euro al mese a tempo indeterminato tramite credito residuo della SIM ricaricabile, per riuscire ugualmente ad accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, a minuti illimitati da poter telefonare a chiunque si desideri, nonché a SMS senza limiti da inviare ad ogni numero di telefono in Italia.
La sorpresa più grande arriva con il costo di attivazione dell’ultimo periodo, è infatti da segnalare che il fortunato utente non dovrà più pagare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per la promozione, ma inizialmente dovrà versare solamente 10 euro per la SIM (risparmiando di fatto 12 euro). I rinnovi, come indicato in precedenza, sono previsti direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile con cadenza mensile, la portabilità iniziale è obbligatoria per ogni consumatore che la vorrà richiedere.
Non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, sarà possibile abbandonare l’azienda quando si vorrà senza dover necessariamente temere di pagare alcunché o penali di ogni tipo. La massima velocità di navigazione raggiungibile corrisponde esattamente a 600Mbps in download sotto la rete telefonica 4.5G proprietaria di Vodafone.