Tutti i metodi che avete imparato in passato possono servire a ben poco quando WhatsApp sceglie di introdurre aggiornamenti ufficiali. Ovviamente parliamo di quelli che integrano funzioni che in molti hanno provato ad utilizzare con app di terze parti, non avendo ovviamente successo. L’app sta portando tantissime novità col tempo, soprattutto quando si tratta di aggiornamenti che riguardano la sicurezza.
Permettere alle persone di stare tranquilla è la prima cosa secondo il colosso colorato di verde, il quale infatti ha debellato quasi totalmente il fenomeno dello spionaggio. Le tante applicazioni pirata che esistevano fino a poco tempo fa, ad oggi non funzionano più. Secondo quanto dichiarato da alcuni utenti però esisterebbe un metodo molto semplice per spiare chiunque si voglia. Il tutto senza infrangere la legge e senza infrangere le normative previste proprio da WhatsApp in prima persona.
In molti non ci crederanno, ma secondo quanto riportato da alcuni utenti che hanno provato l’applicazione, la soluzione per spiare le persone su WhatsApp esiste. Si tratta di un’applicazione di terze parti che risulta gratis oltre che legale per tutti.
Il nome da tenere a mente è Whats Tracker, app che ti permetterà di spiare qualsiasi persona monitorando il suo movimento in entrata ed uscita. Ciò significa che riceverete una notifica ogni volta che questa persona da voi scelta entra o esce da WhatsApp. Potete scaricare l’applicazione utilizzando il formato apk.