L’offerta Passa a Wind All Digital 40 permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G.
I clienti che effettuano l’attivazione della tariffa tramite il sito ufficiale devono sostenere soltanto i costi relativi all’acquisto della nuova SIM, che è gratuitamente spedita dal gestore tramite corriere; e al primo rinnovo anticipato della promozione, che ogni mese prevede una spesa di 14,99 euro
, da saldare tramite addebito su credito residuo. In sostanza, quindi, il costo totale da saldare per ricevere la SIM e attivare la promozione ammonta a soli 24,99 euro.La spesa mensile include i servizi importanti. Dunque, sarà possibile usufruire del servizio di navigazione hotspot, dell’SMS MyWind e del servizio di segreteria telefonica, senza dover sostenere spese aggiuntive.
Attraverso l’app ufficiale MyWind i nuovi clienti possono monitorare i consumi e lo stato della promozione. Questa, inoltre, permette di procedere con l’attivazione della nuova SIM attraverso il servizio di video identificazione. L’operatore offre l’opportunità di ritirare la SIM Wind anche presso i suoi punti vendita, ma in tal caso i nuovi clienti dovranno sostenere un costo extra di 4,99 euro.