A partire dal prossimo 16 gennaio 2020 l’operatore virtuale CoopVoce lancerà una nuova offerta denominata Easy a soli 5 euro al mese. Insieme al lancio di questa nuova offerta vi ricordo che l’operatore inizierà le vendite delle nuove SIM Evolution.
CoopVoce passerà infatti come un operatore Full MVNO a tutti gli effetti, proponendo quindi anche delle nuove offerte tariffarie come questa. Scopriamo insieme il bundle proposto.
L’offerta Easy, attivabile fino al 26 febbraio 2020 salvo proroghe, prevede 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet in dati 4G su rete TIM a soli 5 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito per tutti i nuovi clienti ma andrà comunque sostenuto un costo iniziale pari a 10 euro per la nuova SIM Card.
L’offerta potrà essere attivata anche dai già clienti, che però dovranno sostenere un costo di attivazione di 9 euro, da sommare al costo anticipato del primo mese dell’offerta. Sempre dal 16 gennaio 2020 sarà disponibile anche il nuovo pacchetto Voce&SMS Top che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 500 SMS verso tutti e 7 euro al mese.
L’offerta in questione fa ad aggiungersi alle opzioni Mini e alla Maxi, mentre la Mini prevede 100 minuti e 100 SMS al prezzo di 3 euro al mese, la Maxi comprende 500 Minuti verso tutti, 200 SMS a 5 euro al mese. In alternativa, potrete scegliere di attivare la Top 10 con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB al prezzo di 9 euro al mese. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale della piattaforma.