A questo punto dovrebbe mancare esattamente un mese all’arrivo dei Galaxy S20 e Samsung ha sfruttato l’occasione per pubblicare quello che è a tutti gli effetti il primo poster promozionale della serie. L’immagine è semplice, quattro smartphone tutti allineati perfettamente. Che sia un suggerimento non è chiaro. Al momento si aspettano tre modelli diversi ovvero il Galaxy S20, il Galaxy S20 Plus e il Galaxy S20 Ultra. Di fianco a questi tre dovrebbe anche arrivare un modello più contenuto, ma è il meno certo.
Detto questo, le unità mostrate non sono le quattro in questione e per un semplice motivo. Sono tutte grandi uguali e come sappiamo non sarà così. Un’altra caratteristica che viene mostrata è la fotocamera centrale nel punch hole. Anche qui, ci si aspetta che i modelli più grossi presentino una doppia fotocamera centrale. In sostanza, il poster mostra quattro modelli base.13
Un altro aspetto potenziato, ma non rivoluzionato, sarà il comparto fotografico. Ci si aspettano i sensori da 108 MP prodotti dalla stessa Samsung. Tutto questo e altro ancora lo scopriremo l’11 febbraio quando il colosso presenterà al mondo la nuova serie di punta.