Gli ex clienti hanno tempo fino al 17 Gennaio per attivare l’offerta Wind All Inclusive 50 Star, che permette di ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.
La promozione prevede una spesa di soli 7,99 euro al mese e non necessita di alcun costo di attivazione. Quindi i clienti che ricevono l’SMS da parte del gestore possono acquistare la nuova SIM saldando una spesa di soli 10,00 euro
e richiedere la contestuale attivazione della tariffa.Non tutti potranno attivare la tariffa in questione ma tramite la sezione “Offerte Per Te“, presente sul sito ufficiale del gestore, è possibile conoscere quali promozioni si hanno a disposizione effettuando il trasferimento del numero. I clienti Iliad e i clienti di alcuni operatori virtuali che effettuano la portabilità, ad esempio, hanno la possibilità di ottenere una tariffa più che conveniente: la All Inclusive 50 Flash. Quest’ultima è disponibile a soli 6,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico dati.