lucifer 5 netflix

Netflix ha annunciato da poche settimane l’arrivo della nuova stagione di Lucifer. A ribadire le news è stato lo stesso Tom Ellis, protagonista dello show, attraverso uno scambio di tweet con la showrunner del serial nel Giugno dello scorso anno.

La serie in questione,Lucifer, è una delle punte di diamante dell’intero palinsesto della piattaforma di streaming. Infatti, nonostante abbia rischiato la cancellazione da parte di Fox nel Maggio di due anni fa, adesso gode di una grande popolarità e di nuovi inaspettati sviluppi. A salvarla dalla chiusura fu Netflix stessa che, interessata ad una delle rivolte popolari su Twitter, dove i fan chiedevano di non cancellare Lucifer, ha deciso di investire del denaro e produrre i nuovi episodi. E’ nata così la quarta stagione e adesso, anche la quinta. Purtroppo sarà anche l’ultima ma non mancherà di novità e di interessanti colpi di scena.

Il fulcro dello show riguarda le vicissitudini del Diavolo stesso al fianco di una donna a capo della polizia di Los Angeles. A seguito dell’ultima puntata della quarta season, Lucifer Mornigstar decide di tornare nel Regno degli Inferi dopo aver ucciso Caino e averne combinate di “cotte e di crude” sul Pianeta Terra.

 

Lucifer, che stava per essere cancellato dalla Fox nel Maggio del 2018

 

Appuntamento a Maggio 2020 per le nuove puntate dello show più irriverente dell’intero palinsesto di Netflix. C’è da chiedersi però quale sarà il destino di Lucifer anche dopo la recente apparizione del protagonista nel cameo in Crisi sulle Terre Infinite, il crossover della CW fra i popolari show Arrow, Batwoman, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. Novità in arrivo grazie al multiverso? Potremo vedere nuovamente il Diavolo in una serie CW? Nulla è da escludere.

Articolo precedenteVolantino Expert: le offerte più pazze con tanti sconti fissi
Articolo successivo3G chiuso: TIM e Vodafone decise a spegnere la connessione