Avete capito bene, molto spesso ci ritroviamo a raccontarvi di offerte molto allettanti dai prezzi bassissimi e dai bundle infiniti a disposizione degli uscenti da un operatore virtuale, dimenticando però sempre i possessori di una SIM di LycaMobile. Per una volta Wind ha voluto pensare a quest’ultimi con il lancio di una promozione pensata appositamente per loro, la All Inclusive Special 50 è stata creata per un loro esclusivo utilizzo.
All’interno sono stati posizionati i classici 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con minuti illimitati per telefonare a chiunque, nonché SMS illimitati
sempre da utilizzare verso tutti i numeri di telefono in Italia. La navigazione, è importante ricordarlo, è completamente gratuita sotto rete telefonica di Wind, alla massima velocità garantita dallo standard di comunicazione.
Il costo fisso è di 9,90 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM collegata, l’attivazione porta l’utente a dover versare 11,99 euro per la promozione e 10 euro per l’acquisto della suddetta, possibile soltanto nei punti vendita sparsi per il territorio.
Da segnalare la presenza del vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, il consumatore si ritrova ad essere costretto a versare un contributo aggiuntivo di 15 euro nel caso in cui dovesse decidere di abbandonare l’azienda prima del previsto.