Esistono moltissime funzioni che pian piano hanno arricchito un’applicazione già molto ricca come WhatsApp, la quale però continua a migliorare anno dopo anno. Il progresso è infatti una delle peculiarità base di questo colosso, il quale ha portato la messaggistica istantanea in alto in tutto il mondo. Ora come ora però moltissime persone si sono concentrate su quelle che sono le problematiche che proprio WhatsApp affronta ogni giorno.
Le truffe sono ovviamente un erbaccia da estirpare, ma a quanto pare l’applicazione proprio non ci riesce. Ovviamente la colpa non è da attribuire ad essa, dato che sono gli utenti a scegliere cosa fare con i loro messaggi. Un altro fenomeno è lo spionaggio, il quale però in gran parte è stato debellato visto che le applicazioni clandestine che lo permettevano non funzionano più. Molti utenti però avrebbero trovato una soluzione alternativa
che però risulterebbe legale in confronto a tutte le altre che ormai non esistono più.
Esistono moltissimi modi per integrare WhatsApp con applicazioni esterne, e anche quella che in molti hanno individuato lo è. Stiamo parlando di una piattaforma che prende il nome di Whats Tracker, la quale riesce a tracciare tutti i movimenti delle persone che scegliete dalla vostra rubrica.
Il tutto sarà possibile grazie ad un sistema di notifiche istantanee, le quali vi avviseranno nel momento in cui la persona da voi monitorata sceglierà di entrare o magari di uscire proprio da WhatsApp. Ovviamente non c’è motivo di aver paura: l’applicazione è legale ed anche gratuita.