Soltanto i clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o da uno degli operatori virtuali selezionati dal low cost di Vodafone hanno la possibilità di ottenere l’eccezionale offerta da 5,99 euro, e quindi ricevere ogni mese:
La tariffa può essere attivata presso i punti vendita del gestore o tramite il sito ufficiale. I clienti che procedono con l’acquisto online possono richiedere di ricevere la nuova SIM con spedizione gratuita tramite corriere o di ritirarla presso una delle edicole convenzionate. Al momento dell’acquisto è prevista una spesa di soli 6,99 euro, di cui 0,99 per ottenere la nuova SIM.
L’operatore sin dall’attivazione della SIM blocca i numeri e i servizi a pagamento così da evitare la possibilità di ricevere addebiti imprevisti; inoltre, sospende la navigazione in caso di esaurimento anticipato dei Giga e offre la possibilità di usufruire gratuitamente dei servizi extra. Dunque, i clienti possono utilizzare gratis i servizi di avviso e trasferimento di chiamata, di navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato.