I clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che decidono di passare a Wind possono attivare la promozione All Inclusive Young Easy Pay Limited Edition recandosi in uno dei negozi del gestore e richiedendo l’attivazione di una SIM. Ogni mese avranno la possibilità di usufruire di straordinari servizi extra come: l’SMS MyWind, il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica, ma non solo
. I clienti ricevono quantità illimitate di minuti ed SMS verso tutti i numeri e ogni mese sono previsti ben 100 GB di traffico dati in 4.5G.I contenuti appena elencati prevedono una spesa irrisoria. Infatti, ogni mese si va incontro ad un costo di rinnovo pari a soli 11,99 euro. Trattandosi di una tariffa in versione Easy Pay, però, i clienti dovranno necessariamente sostenere le spese tramite carta di credito, carta conto o conto corrente.
Ricordiamo che al momento dell’acquisto sarà necessario sostenere una spesa iniziale di 16,99 euro, di cui 10,00 euro per la nuova SIM e 6,99 euro per l’attivazione della tariffa; che prevede un vincolo di 24 mesi.