Gli acquisti, come specificato anche in precedenza, effettuati online comportano il pagamento delle spese di spedizione (salvo indicazione differente), se e solo sé richiesta la spedizione presso il proprio domicilio. Tramite il Tasso Zero, invece, l’utente si ritrova ad avere la facoltà di richiedere un prestito a rate fisse e senza interessi, da versare poi con il proprio conto corrente.
Non dimenticatevi dei codici sconto e delle offerte Amazon disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.
Il prezzo sicuramente più invitante riguarda i prodotti di casa Samsung, resi speciali dalla presenza del cosiddetto Samsung Cashback
. Il consumatore che sceglierà di acquistare un Galaxy S10 o un Galaxy Note 10, dovrà tenere bene in considerazione la possibilità di ricevere un rimborso postumo all’acquisto, del valore rispettivamente di 150 o 200 euro.Per raggiungerlo, prima di tutto dovrà acquistare il Galaxy S10 (ad esempio) pagandolo 749 euro; successivamente lo dovrà registrare su Samsung Members entro il 14 febbraio, per poi ricevere sul proprio conto corrente i 150 euro di rimborso pattuiti. La promozione in questione è attiva ovunque in Italia, anche presso altri rivenditori di elettronica, noi l’abbiamo adattata al prezzo attuale di MediaWorld.
Naturalmente è possibile approfittare anche di altri sconti molto interessanti, per conoscerli potete semplicemente aprire le pagine che trovate qui sotto.