La promozione Passa a Wind All Digital 40 può essere richiesta da tutti gli utenti interessati, i quali hanno la possibilità di riceverla senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. All’acquisto, infatti, il gestore richiede di sostenere soltanto una spesa di 24,99 euro per poter ricevere la nuova SIM e saldare il primo rinnovo anticipato della promozione. In seguito l’unica spesa prevista ammonta a 14,99 euro
e deve essere saldata ogni mese per poter continuare ad utilizzare la tariffa.I clienti che effettuano l’attivazione della tariffa Wind All Digital possono usufruire ogni mese dei servizi extra senza sostenere costi aggiuntivi; e hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4.5G. I servizi extra comprendono: l’SMS MyWind, il servizio di segreteria telefonica e il servizio di navigazione hotspot. E’ possibile ottenere gratuitamente anche l’app ufficiale. Quest’ultima permette di monitorare lo stato della promozione, conoscere il credito residuo e verificare la disponibilità di nuove offerte.
Come già anticipato la promozione può essere richiesta soltanto online. Ma i clienti possono scegliere di ritirare la SIM presso uno dei negozi del gestore, sostenendo un costo extra di 4,99 euro.