La promozione in oggetto non è però disponibile per ognuno di noi, è bene ricordare infatti che l’accesso risulta essere limitato a coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale, con richiesta di portabilità obbligatoria del numero originario. Il costo iniziale da sostenere per l’attivazione corrisponde a 10 euro per acquistare la nuova SIM ricaricabile, nonché 12 euro per l’offerta in sé; al totale di 22 euro andranno aggiunti altri 7 euro per coprire almeno la prima mensilità.
I rinnovi successivi sono sempre ogni 31 giorni e prevedono l’addebito del canone direttamente sul credito residuo
della SIM acquistata; a differenza delle offerte di 3 Italia o di Wind, in questo caso non è previsto un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che si potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza temere di incorrere nel pagamento di penali di alcun tipo.
La Special Unlimited resta comunque la migliore passa a Vodafone del periodo, in primis per integrare al proprio interno un bundle davvero invidiabile: 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, minuti e SMS illimitati da poter utilizzare a piacimento sul territorio nazionale.
L’attivazione è limitata esclusivamente ai punti vendita fisici, non sarà possibile richiederla direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.