A partire dallo scorso 22 gennaio 2020 l’operatore Wind ha deciso di inserire nella lista degli smartphone acquistabili a rate con l’offerta Telefono Incluso, anche Huawei P Smart 2019.
L’offerta Telefono Incluso Standard è disponibile per tutte le offerte standard compatibili dell’operatore arancione. Un esempio sono le All Inclusive e All Inclusive Young, anche con Easy Pay, le Call Your Country e Wind Family. Scopriamo i costi del nuovo smartphone inserito.
L’operatore arancione ha deciso di aggiornare le proprie condizioni di vendita del dispositivo cinese, prevedendo dallo scorso 22 gennaio 2020 su tutte le offerte, un prezzo di 0 euro per trenta rate invece di 0.99 euro ed un anticipo di 69.99 euro invece che 99.99 euro. L’acquisto a rate del dispositivo con anticipo da 69.99 euro può essere effettuato tramite carta di credito o conto corrente.
Gli utenti possono anche decidere di attivare il servizio Smartphone Reload al prezzo di 2.49 euro al mese. Quest’ultima offre un mese di promozione senza vincoli a tutti gli utenti che decidono di acquistare un nuovo smartphone. Gli utenti potranno quindi usufruire del diritto di recesso gratuito entro un mese, a patto che non venga richiesta la sostituzione del terminale.
Vi ricordo che Huawei P Smart 2019 dispone di uno schermo FullView da 6.21 pollici e una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 megapixel. Monta un processore Kirin 710 octa core con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. La batteria è un modulo da 3.400 mAh ed il sistema operativo pre installato è basato su Android 9.0 con EMUI 9.0. Per scoprire tutti i dettagli su questo o altri smartphone in vendita con la promozione Telefono Incluso, non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.