I nuovi clienti del low cost possono attivare l‘offerta ho Mobile con 70GB e tutto illimitato sostenendo una spesa iniziale di soli 6,99 euro che include: la nuova SiM, l’attivazione della tariffa e la prima ricarica da utilizzare per il rinnovo della promozione.
Il costo mensile a cui si va incontro ammonta a soli 5,99 euro e include anche i servizi importanti, ovvero: l’sms ho. chiamato; il servizio di avviso di chiamata e il servizio di trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot e il numero gratuito per conoscere il credito residuo.
L’operatore assicura l’inesistenza di costi extra. Infatti, sin dall’attivazione della nuova SIM blocca i numeri a pagamento e i servizi a contenuto, che potrebbero involontariamente prosciugare il credito. Inoltre, in caso di esaurimento anticipato dei Giga previsti dalla tariffa, sospende la navigazione, offrendo comunque la possibilità di richiedere il rinnovo anticipato della promozione così da poter continuare a navigare senza interruzioni.
L’attivazione della tariffa può avvenire online o presso uno dei numerosi punti vendita del gestore. In entrambi i casi è però necessario effettuare il trasferimento del numero da uno degli operatori selezionati da ho Mobile.