All’interno dell’offerta troviamo contenuti incredibili, se considerato che stiamo parlando di Vodafone, in quanto si potranno tranquillamente utilizzare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti e SMS illimitati da poter sfruttare verso ogni numero di telefono registrato in Italia.
L’accesso, come sempre accade in occasioni di questo tipo, risulta essere limitato esclusivamente agli utenti che si ritrovano in determinate condizioni, in particolar modo agli uscenti da Iliad o da un operatore telefonico virtuale. La portabilità risulta essere obbligatoria, come anche il costo iniziale di 12 euro per la promo e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
Il canone da versare mensilmente corrisponderà poi a 7 euro, addebitato direttamente sul credito residuo in automatico. In negozio vi potrebbero proporre di pagare tramite conto corrente bancario o carta di credito, ricordatevi che non siete obbligati ad accettare, potrebbe essere una comodità in più, ma che non comporterà rinunce o costi aggiuntivi da sostenere.
La navigazione è prevista sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone fino ad una velocità massima di 600Mbps in download; non sono inclusi nemmeno vincoli contrattuali di alcun tipo, ciò sta a significare che la portabilità potrà essere richiesta in un qualsiasi momento, senza temere penali o altro.