La promozione Wind può essere attivata online dai nuovi e già clienti under 30, i quali possono ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati in 4.5G, anziché 60 GB di traffico dati in 4.5G.
L’operatore offre la possibilità di ottenere le straordinarie soglie appena indicate sostenendo una spesa mensile di soli 11,99 euro. Il costo mensile, però, dovrà essere necessariamente saldato tramite addebito su carta di credito, carta conto e conto corrente. I clienti che desiderano sostenere la spesa tramite credito residuo possono comunque ottenere la promozione ma dovranno rinunciare alle quantità di SMS e traffico dati qui menzionate.
La spesa include anche alcuni servizi importanti, nello specifico si tratta del servizio di segreteria telefonica, del servizio di navigazione hotspot, dell’SMS MyWind.
L’attivazione della tariffa può avvenire gratuitamente. E’ sufficiente scaricare online, tramite il sito ufficiale del gestore, il coupon da consegnare in uno dei punti vendita del gestore; dove sarà possibile richiedere la nuova SIM Wind.