Il volantino Euronics non fa sconti a Trony con il lancio di una buonissima campagna promozionale, seppur effettivamente limitata presso i negozi di proprietà del socio Nova e non altrove in Italia o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso.
Per riuscire a contrastare offerte e soluzioni sempre più accattivanti, il volantino Euronics cerca di partire dai cosiddetti sconti fissi, ovvero dall’impostare riduzioni prestabilite e differenziate in relazione alla categoria merceologica di appartenenza, da applicare indistintamente dal modello acquistato. In altre parole, a patto che il prodotto non presenti già una riduzione di prezzo, si potrà godere di uno sconto pari a: 50% se appartiene alla categoria home music, 20% se informatica, 30% se piccolo o grande elettrodomestico, 15% se smartphone.
Non perdetevi nemmeno tutti i codici sconto e le offerte Amazon disponibili sul nostro canale Telegram.
Volantino Euronics: tutti i prezzi da non lasciarsi sfuggire
I prezzi da non lasciarsi sfuggire sono tantissimi, parlando di smartphone non possiamo che apprezzare la possibilità di acquistare lo Huawei P30 Pro a 699 euro, attualmente uno dei top di gamma più richiesti e desiderati del mercato, passando comunque che per i più economici Xiaomi Redmi Note 8 Pro (in vendita a 269 euro) o anche lo Xiaomi Redmi Note 7/Huawei P Smart+ 2019.
Molto allettanti sono anche gli sconti applicati sugli accessori, da non perdere le Huawei Freebuds 3 in vendita a 159 euro o il bellissimo smartwatch di ultima generazione Huawei Watch GT 2 in promozione alla modica cifra di 199 euro. Per maggiori informazioni in merito al volantino Euronics potete aprire le pagine sottostanti.