La tariffa ho Mobile da 5.99 euro al mese dell’operatore virtuale di Vodafone è dedicata esclusivamente ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o MVNO. Infatti, soltanto in questo caso è possibile recarsi in uno dei 3000 punti vendita; o accedere al sito ufficiale del gestore, e richiederne l’attivazione, che prevede una spesa iniziale di soli 6.99 euro.
I nuovi clienti effettuando la portabilità del numero
ricevono quantità eccezionali di minuti, SMS e Giga di traffico dati e possono usufruire gratuitamente di numerosi servizi importanti. Il low cost, infatti, include nella spesa mensile anche il servizio di navigazione hotspost, il servizio di avviso di chiamata e trasferimento di chiamata; l’sms ho. chiamato e il numero gratuito che consente di conoscere il credito residuo.E’ possibile poi scaricare l’app ufficiale ho. Mobile per effettuare il trasferimento del numero; monitorare lo stato della tariffa e i consumi effettuati; e, in caso di esaurimento dei Giga previsti dalla promozione, richiederne il rinnovo anticipato così da continuare a navigare.
La navigazione, appunto, se esauriti i 70GB mensili previsti dalla tariffa ho Mobile, è automaticamente sospesa dall’operatore, il quale al momento dell’attivazione della SIM blocca anche i numeri e i servizi a pagamento per assicurare l’inesistenza di costi extra.