Sono già moltissime le persone che hanno scelto di affidarsi ad una ricaricabile di Iliad. Gli ultimi dati in possesso del gestore francese davano la quota dei clienti a 4,5 milioni. In queste prime settimane del nuovo anno, la compagnia cerca ardentemente di raggiungere l’iconico traguardo dei cinque milioni di abbonati.
Non ci sono soltanto i prezzi da ribasso a caratterizzare le promozioni della compagnia transalpina. Gli utenti che hanno sottoscritto le ricaricabile Giga 50 e Giga 40 potranno ricevere una serie di servizi aggiuntivi senza costi extra mensili. Vi segnaliamo i tre servizi più popolari.
Tra le sorprese più positive per il pubblico vi è la possibilità di effettuare telefonate senza limiti verso l’estero. In base a quelle che sono le attuali politiche di Iliad, i clienti potranno liberamente comunicare in 60 Stati del mondo senza preoccuparsi delle spese aggiuntive mensili. Ulteriore punto a favore degli abbonati: in Europa, Stati Uniti e Canada
le telefonate illimitate saranno spendibili sia verso i numeri fissi che verso i cellulari.Con Iliad, anche la segreteria telefonica non ha costi aggiuntivi. In controtendenza rispetto a quelle che sono le politiche di TIM, Vodafone e Wind, non ci saranno spese extra per ascoltare i messaggi lasciati per l’appunto in segreteria.
In nome dei servizi a costo zero, anche il piano tariffario non prevede spese aggiuntive. Sempre andando contro le politiche degli operatori rivali, gli utenti Iliad non dovranno attenersi ad un piano standard per i consumi.