Come avrete potuto tranquillamente immaginare, sfortunatamente la promozione corrente non è alla portata di ciascuno di noi, ma risulta essere attivabile solamente da coloro che si ritrovano in possesso di una SIM MVNO o Iliad, pronti a richiedere la portabilità del numero originario. I costi iniziali sono indubbiamente favorevoli, in quanto sarà necessario versare un contributo pari a soli 10 euro per l’acquisto della SIM, e nient’altro.
L’offerta include al proprio interno un buon quantitativo di contenuti, corrispondente nello specifico a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e illimitati minuti per telefonare a chiunque. Tutto sarà raggiungibile con il semplice esborso di 6,99 euro al mese a titolo definitivo, addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile (non è necessario pagare tramite conto corrente).
A differenza di precedenti o altre soluzioni di casa Wind, in questo caso è da considerarsi assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, l’utente potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere di incappare in penali o costi accessori. La navigazione è possibile gratuitamente sotto rete telefonica 3G, mentre per il 4G sarà richiesto il versamento di 1 euro in più al mese (salvo promozioni momentanee per i nuovi iscritti o clienti).
L’accesso alla Play 50 Unlimited di 3 Italia è possibile solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale.