Entrambe le soluzioni che andremo a raccontarvi, va ricordato, sono disponibili solo ed esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che gli unici fortunati utenti che le potranno attivare saranno coloro che soddisfano determinati requisiti, come il possesso di una SIM ricaricabile in particolare. La portabilità è sempre obbligatoria, come ad esempio il vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, entro il quale il consumatore si ritrova ad essere costretto a restare cliente di Wind, onde evitare il pagamento di una penale di 15 euro.
La più interessante fra tutte è sicuramente la All Inclusive 50 Fire, raggiungibile dai clienti di Iliad o di un operatore virtuale (no Lycamobile, ma inclusi ho.Mobile e Kena Mobile), prevede un costo fisso di 6,99 euro al mese per godere di 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, passando per 200 SMS e illimitati minuti per telefonare a chiunque.
Discorso simile per la All Inclusive Special 50, sostanzialmente la stessa identica offerta, ma con la differenza che potrà essere attivata solamente dagli uscenti da LycaMobile e che richiede il pagamento di 9,99 euro al mese a titolo definitivo.
Entrambe prevedono l’addebito sul credito residuo, ma resta essere possibile l’attivazione della versione Easy Pay, con pagamento tramite conto corrente e raddoppio dei giga fruibili mensilmente, senza costi aggiuntivi.