L’operatore virtuale ho Mobile propone la sua offerta ho 5,99€ ai clienti Iliad e MVNO che acquistano una nuova SIM ed effettuano il trasferimento del numero. La tariffa può essere attivata tramite il sito ufficiale del gestore, che consente di ottenere la SIM con spedizione gratuita tramite corriere; o di ritirarla presso una delle edicole convenzionate; oppure, procedendo con l’acquisto in uno dei punti vendita del gestore.
Passa a ho Mobile: ecco l’offerta per i clienti Iliad e MVNO!
I clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero a ho Mobile possono attivare la offerta disponibile da 5,99 euro al mese, ottenendo ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.
L’operatore include nel prezzo anche i servizi importanti, ovvero: l’sms ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot, il numero gratuito 42121 per monitorare il credito residuo.
L’attivazione prevede una spesa iniziale di soli 6.99 euro e comprende: la nuova SIM il cui costo ammonta a soli 0.99 euro; e la prima ricarica di 5.99 euro da utilizzare per saldare il rinnovo della promozione.
Il low cost tutela i clienti dalle spese impreviste e dai costi extra. Infatti, i numeri e i servizi a pagamento sono automaticamente disattivati dal gestore e la navigazione è sospesa in caso esaurimento dei Giga di traffico dati previsti dalla tariffa. In quest’ultimo caso è possibile scaricare l’app ufficiale che permette di richiedere il rinnovo anticipato della promozione.