I clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero a ho Mobile possono attivare la offerta disponibile da 5,99 euro al mese, ottenendo ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.
L’operatore include nel prezzo anche i servizi importanti,
ovvero: l’sms ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot, il numero gratuito 42121 per monitorare il credito residuo.L’attivazione prevede una spesa iniziale di soli 6.99 euro e comprende: la nuova SIM il cui costo ammonta a soli 0.99 euro; e la prima ricarica di 5.99 euro da utilizzare per saldare il rinnovo della promozione.
Il low cost tutela i clienti dalle spese impreviste e dai costi extra. Infatti, i numeri e i servizi a pagamento sono automaticamente disattivati dal gestore e la navigazione è sospesa in caso esaurimento dei Giga di traffico dati previsti dalla tariffa. In quest’ultimo caso è possibile scaricare l’app ufficiale che permette di richiedere il rinnovo anticipato della promozione.