News

Wind, utenti sorpresi da questo ennesimo aumento di costi in bolletta

Purtroppo il nuovo anno per gli utenti Wind si è aperto con una sorta di continuità rispetto a quello precedente. Sin dai primi giorni di questo 2020, infatti, è diventata operativa una modifica dei contratti che porta all’ennesimo rincaro dei prezzi. 

 

Wind, tre euro in più sulle bollette: attenti ai nuovi aumenti di prezzo

Ad essere sfavoriti ancora una volta da questo aumento dei prezzi ci sono gli utenti con un piano di telefonia fissi con linee ADSL Fibra Ottica. Almeno in questo momento per gli utenti con un profilo di telefonia mobile non ci sono simili provvedimenti.

Coloro che hanno attive le promozioni 3 Fiber, All Inclusive e le vecchie Infostrada Tutto incluso saranno chiamati a pagare 3 euro in più rispetto a quelli che sono i costi precedenti.

Questa rimodulazione contrattuale è diventata effettiva proprio a partire dal 1 Gennaio. 

Essendo quindi trascorso, oramai da un mese, il giorno in cui sono cambiati i listini, gli utenti non potranno più avvalersi della disdetta senza il pagamento delle penali.

Tanti clienti in queste ore sono rimasti sorpresi da questo provvedimento. C’è da dire però che la compagnia telefonia tra autunno ed inverno si è spesa in una importante campagna informativa. Gli utenti coinvolti hanno ricevuto pronti avvisi sia con comunicazione postale sia attraverso le notifiche dell’app.

Il 2020 ha portato, inoltre, ad un ennesima novità per i clienti Wind. Seguendo una strategia commerciale comune con TIM e Vodafone, anche Wind ha deciso di adottare la fatturazione delle bollette su scala mensile e non bimestrale.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS