L’offerta ho Mobile da soli 5.99€ al mese include nel prezzo anche i servizi importanti. I clienti che effettuano l’attivazione, dunque, hanno a disposizione gratuitamente i seguenti servizi: l’avviso e trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato, il numero gratuito 42121 per conoscere il credito residuo e l’app ufficiale
.L’attivazione della tariffa può avvenire online o presso uno dei punti vendita del gestore. I clienti che decidono di effettuare l’acquisto tramite il sito ufficiale ho. Mobile possono ottenere la SIM attraverso modalità differenti. Infatti, il gestore offre la possibilità di richiederne la spedizione tramite corriere, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo; oppure, di ritirarla presso una delle numerose edicole convenzionate, e quindi saldando la spesa iniziale direttamente al ritiro.
Il costo previsto per la nuova SIM è di soli 0,99 euro ma è necessario aggiungere ulteriori 5,99 euro relativi alla prima ricarica da utilizzare per sostenere il costo di rinnovo della promozione.