Nel 2017 per la prima volta e in esclusiva su Netflix è andata in onda la serie televisiva italiana che ha riscosso un successo incredibile: Suburra. Una trama coinvolgente per essere un genere thriller/azione e con dei personaggi che hanno fatto innamorare milioni di utenti Netflix.
La prima stagione ha avuto un successo incredibile fin da subito, così come la seconda e, ad oggi, tantissime persone non vedono l’ora di scoprire il seguito della serie televisiva italiana. Secondo alcune anticipazioni che girano in rete questa terza stagione in arrivo potrebbe essere l’ultima, ma eccovi svelati qualche dettaglio in più a riguardo.
Suburra 3 sta per arrivare: ecco cosa aspettarsi
La serie televisiva italiana sta per arrivare in esclusiva e in prima visione sulla piattaforma di streaming online più conosciuta al mondo, Netflix. Le riprese stanno ormai per concludersi e gli attori confermati per questa terza stagione sono:
- Alessandro Borghi in Aureliano;
- Giacomo Ferrara in Spadino;
- Eduardo Valdarnini in Gabriele;
- Claudia Gerini in Sara;
- Francesco Acquaroli in Samurai;
- Filippo Nigro in Amedeo Cinaglia.
Per quanto riguarda la data di uscita, ancora fonti ufficiali non hanno confermato nulla in merito. Si vocifera che le nuove puntate potrebbero essere mandate in onda tra il mese di Settembre e di Novembre di quest’anno.
Per quanto riguarda i personaggi, invece, la seconda stagione è terminata con Spadino al comando degli zingari insieme ad Aureliano, ma questo trono potrebbe terminare molto presto poiché è previsto l’arrivo di Manfredi (Adamo Dionisi). Le voci da corridoio confermano un ruolo predominante per quest’ultimo.