Per l’inizio di febbraio le offerte mobili non mancano, soprattutto se a lanciare sono gli operatori virtuali Kena Mobile e ho.mobile. Entrambe le compagnie telefoniche stanno dando del filo da torcere a Tim, Vodafone e Wind Tre, considerati i principali operatori telefonici.
I clienti che vogliono risparmiare qualche Euro su un’offerta mobile, consigliamo Kena 5.99 Flash e ho. 5,99. Le due offerte sono le più convenienti se si mette a confronto soglie/prezzo, e sono attivabili fino a nuova comunicazione. Questo significa che in qualsiasi momento, gli operatori possono chiudere la commercializzazione.
L’attivazione è limitata sia per l’offerta di Kena che per quella di ho.mobile, entrambe appartengono alla categoria ‘operator attack’.
L’operatore Kena Mobile che si appoggia a Tim per offrire il servizio ai suoi clienti, sta colpendo la concorrenza con l’iniziativa Kena 5.99 Flash
. Quest’ultima prevede ogni mese l’utilizzo di minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e l’attivazione è dedicata ai clienti Iliad e Operatori Virtuali (tranne ho.mobile, Rabona Mobile, Noitel Mobile e NT Mobile).Il secondo brand di Vodafone, ho.mobile, è forte con l’offerta ho. 5,99 che propone mensilmente: minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale, sms illimitati verso tutti e 70 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro ed è attivabile dai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, come CoopVoce, PosteMobile, Digi Mobil, LycaMobile, Rabona Mobile, Noitel Mobile, NT Mobile ecc.