Bennet prova ad eguagliare Esselunga con il lancio di un volantino, attivo su tutto il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale, tramite il quale il consumatore ha la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di smartphone Huawei e Samsung.

L’idea è proprio questa, partire da modelli molto amati e richiesti, proporli a prezzi bassi in versione no brand (quindi con update rilasciati direttamente dall’azienda e non dall’operatore telefonico) e con garanzia legale della durata di 24 mesi. Le scorte, stando a quanto annunciato, non dovrebbero essere un problema, quindi anche se vi recherete in negozio gli ultimi giorni di validità, dovreste ugualmente riuscire a completare l’acquisto.

ISCRIVETEVI subito al canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere i codici sconto e le offerte Amazon migliori.

 

Volantino Bennet: i prezzi sono in caduta libera

Il top di gamma preso in considerazione dal volantino Bennet è sicuramente il Samsung Galaxy S10e, uno smartphone che non necessita di presentazioni, sia per la qualità generale proposta, che proprio per l’aura attorno alla serie Galaxy. Il prezzo di vendita è di soli 429 euro, uno dei più bassi di sempre.

Volendo invece risparmiare ancora di più, l’attenzione dell’utente cade sull’accoppiata Huawei P Smart+ 2019 199 euro Samsung Galaxy A10 129 euro, due dispositivi estremamente interessanti ed acquistabili davvero a basso prezzo.

Se allettati, infine, dal mondo wearable, consigliamo l’acquisto dello Xiaomi Mi Band 4 31,90 euro, non è forse il prezzo più basso di sempre, ma rappresenta comunque un buonissimo compromesso. Per conoscere le altre offerte nel dettaglio, aprite questo link.

Articolo precedenteWind spezza i sogni di Iliad con una promozione riservata
Articolo successivoWhatsApp: foto del profilo da cancellare subito, siete in pericolo