L’operatore virtuale PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare nuovamente, fino al prossimo 18 febbraio 2020, le proprie offerte Creami WeBack e Style che offrono fino a 50 GB di traffico internet.

Le offerte appena menzionate utilizzano il meccanismo dei credit, come la maggior parte delle offerte dell’operatore, che verranno scalati al raggiungimento di 1 minuti di conversazione, all’invio di 1 singolo SMS o per 1 MB di navigazione utilizzato.

 

PosteMobile proroga nuovamente le Creami WeBack e Style

Partiamo subito dalla Creami WeBack, attivabile solamente online e prevede credit illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e inviare SMS a tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 9.99 euro al mese. Il meccanismo di questa offerta è abbastanza particolare, il cliente infatti riceverà ogni mese 1 euro di ricarica gratis per ogni 10 Giga non utilizzati. Se dunque alla fine del mese avrete utilizzato solamente 9 GB su 50, riceverete una ricarica di 4 euro.

L’erogazione del bonus in questione avviene nella data di rinnovo del piano, prima dell’addebito mensile del canone. Il bonus potrà essere utilizzato per il rinnovo del piano. Non è invece utilizzabile per il traffico internazionali, in roaming fuori dall’Unione europea o verso numerazioni non geografiche. La Creami WeBack offre fino a 4.68 GB di traffico fati in roaming UE.

La seconda offerta, denominata Creami Style prevede invece 500 credit per chiamare tutte le numerazioni nazionali e internazionali nei paesi dell’Unione Europea e per mandare SMS, più 5 GB di traffico internet a 5 euro al mese. In caso di extrasoglia l’utente potrà attivare l’opzione 5 Giga extra al prezzo di 1 euro in più al mese fino ad un massimo di due volte dell’arco di 30 giorni. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino Comet azzera le offerte di Unieuro con il Tasso Zero
Articolo successivo3G: il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone lo portano all’addio