Stranger Things è sicuramente una delle serie TV di maggior successo prodotte da Netflix. A pochi giorni dall’inizio delle riprese dell’attesissima quarta stagione, trapelano in Rete le prime indiscrezioni su un presunto proseguo di Stranger Things.
Sin dal debutto della seconda stagione di Stranger Things, Ross e Matt Duffer hanno pensato di suddividere la serie in un massimo di quattro stagioni. Tale scelta sarebbe stata compiuta per preservare la qualità della serie ed essere fedeli, dal punto di vista delle immagini mostrate, ai contenuti narrati. Stranger Things, infatti, ha come protagonisti un gruppo di bambini, e gli attori che interpretano quei bambini – Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e Max (Sadie Sink) – stanno ormai crescendo… troppo in fretta, direi.
Non molto tempo fa, però, i fratelli Duffer hanno parlato di una eventuale quinta stagione di Stranger Things
. “Sappiamo dove vogliamo arrivare ma dobbiamo ancora capire quanto tempo ci metteremo per arrivarci. Vedremo. E’ una scelta difficile, perché quattro stagioni sembrano poche e cinque troppe!”A parlare di una quinta stagione di Stranger Things è stato anche Murphy’s Multiverse. Stando a quanto riferito da Charles Murphy, ci sarà una quinta stagione della serie, che sarà, tra l’altro, l’ultima. A confermare la produzione della quinta stagione di Stranger Things sarebbe il debutto di un nuovo personaggio nella prossima stagione: Ashe. A tal proposito, la produzione è alla ricerca di un ragazzo che possa interpretarne il ruolo e al quale verrà offerto un contratto per due stagioni (quarta e quinta, appunto). Che sia proprio così? Dai vertici alti, non è giunta alcuna conferma o smentita. Intanto, noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella quarta stagione di Stranger Things.