Wind

Sono molteplici le novità che hanno coinvolto gli utenti Wind nel corso di questa prima parte dell’inverno. I cambiamenti tra le fila del provider arancione sono oramai all’ordine del giorno. Basta pensare che nel corso delle prossime settimane si realizzerà finalmente la tanto agognata fusione delle reti con 3 Italia.

 

Wind, per i clienti ci sono importanti novità per le operazioni di ricarica

Oltre all’unione delle linee con 3 Italia, nel corso di queste settimane per i clienti Wind c’è una modifica che entra molto di più nel concreto: stiamo parlando, come ovvio, delle ricariche.

Seguendo le orme di TIM e Vodafone, anche Wind ha deciso di eliminare pian piano la disponibilità delle stretch card. Gli utenti non potranno più utilizzare quindi le card con codice a sedici cifre e grattino, almeno nei valori minimi: quelli da 5 e 10 euro.

Al posto delle stretch card, Wind ha contestualmente previsto un nuovo genere di operazione di ricarica: le Ricariche Special. Disponibili da poche settimane in alcuni punti vendita sul suolo nazionale, questo tipo di ricarica già ha suscitato un’onda lunga di polemiche tra gli abbonati della stessa Wind.

Le Ricariche Special rappresentano la nuova operazione di ricarica nei formati di 5 e 10 euro. Differenziandosi dalle ricariche classiche, le Ricariche Special a fronte di una spesa di 5 e 10 euro garantiscono agli utenti un credito di 4 e 9 euro. La caratteristica principale delle Ricariche Special è la somma extra di un euro attraverso cui è possibile riscattare Giga illimitati da consumare nelle 24 ore successive all’erogazione del nuovo credito.

Articolo precedenteBenzina, paura in Italia: prezzo in discesa a causa del Coronavirus
Articolo successivoVolantino Trony: occasione unica per risparmiare sugli smartphone