L’offerta, come sempre accade con soluzioni di questo tipo, risulta essere disponibile solo ed esclusivamente per gli utenti che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (solamente esclusi gli uscenti da LycaMobile). Il costo iniziale che l’attivatore dovrà sostenere corrisponde esattamente a 11,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la portabilità obbligatoria del proprio numero.
E’ presente, come al solito, un vincolo contrattuale di durata che costringerà il consumatore a restare cliente di Wind per un periodo di almeno 24 mesi; entro tale intervallo temporale non sarà possibile richiedere la portabilità del numero originario, senza essere costretti a pagare una penale.
La All Inclusive 50 Fire è indubbiamente una delle migliori promozioni del periodo, al netto di quanto scritto garantisce l’accesso a minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare ad ogni numero di in Italia, passando per 200 SMS da inviare a chiunque si desideri, nonché 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.
Tutto questo dietro il pagamento di un canone fisso, tramite addebito diretto sul credito residuo, di soli 6,99 euro al mese per sempre. La massima velocità di navigazione, invece, non presenta limitazioni particolari o vincoli da dover rispettare.