Attivabile esclusivamente in versione operator attack, l’offerta resta essere disponibile solo per gli uscenti da Iliad o da un MVNO che non sia però LycaMobile. Al suo interno il fortunato consumatore che la potrà raggiungere avrà la possibilità di mettere le mani su illimitati minuti per telefonare a chiunque, illimitati SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono, per finire con 50 giga
di internet alla velocità del 4.5G. Tutto ad uno dei prezzi più bassi di sempre, soli 7 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile.
I costi di attivazione non appaiono essere irraggiungibili, sebbene comunque siano abbastanza elevati. A conti fatti parliamo di 12 euro per la promozione e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, un totale di 22 euro a cui si dovranno necessariamente aggiungere i 7 euro corrispondenti alla prima mensilità.
A differenza di quanto visto in casa Wind, TIM e 3 Italia, con Vodafone l’utente non si trova costretto ad accettare un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che teoricamente potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza ritrovarsi a dover pagare una penale del valore più o meno elevato.
La passa a Vodafone in questione presenta un limite massimo di navigazione in download pari a 600Mbps e può essere richiesta solamente nei punti vendita.