E’ possibile, inoltre, utilizzare i seguenti servizi: l’avviso e trasferimento di chiamata; il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero 42121 per conoscere il credito residuo.
La promozione ho 5.99€ può essere attivata sostenendo una spesa iniziale
più che conveniente. Infatti, i clienti che procedono con l’acquisto vanno incontro ad una spesa di soli 6,99 euro, di cui: 0,99 euro sono previsti per la nuova SIM e 5,99 euro necessari per la prima ricarica, da utilizzare per saldare il primo rinnovo della tariffa.Ogni mese è prevista una spesa di soli 5,99 euro, da sostenere tramite credito residuo. I clienti, in caso di esaurimento dei Giga previsti mensilmente, possono richiedere il rinnovo anticipato tramite l’app ufficiale del gestore. In questo caso sarà sufficiente sostenere la spesa di rinnovo prima del previsto e si avrà la possibilità di continuare a navigare senza alcuna interruzione.
Si ricorda, appunto, che il low cost di Vodafone sospende automaticamente la navigazione in caso di esaurimento dei Giga mensili, così da assicurare ai clienti l’inesistenza di costi imprevisti.