A partire dallo scorso 3 febbraio 2020 l’operatore Tim ha deciso di modificare la propria lista di smartphone acquistabili a rate, introducendo anche alcune promozioni dedicate al Festival di Sanremo 2020 che terminerà proprio oggi, sabato 8 febbraio 2020.
L’operatore ha infatti aggiornato i listini con promozioni selezionate, anche per i clienti con rateizzazioni in scadenza. Scopriamo insieme tutte le più importanti modifiche al listino.
Partiamo subito alla grande, Tim con questa modifica ha introdotto lo smartphone Samsung Galaxy A40, il Huawei P Smart Z e l’Oppo Reno 2Z, che si possono acquistare in trenta rate mensili da soli 5 euro con anticipo zero da alcuni clienti con rateizzazione in scadenza. Salendo di prezzo, ovvero a 10 euro al mese per trenta mesi, è disponibile il nuovissimo Samsung Galaxy A51, oppure l’Oppo Reno 2 o lo Xiaomi Mi Note 10.
In alternativa, potrete decidere di acquistare il Huawei P30 sempre in trenta rate mensili di 13 euro ciascuna
, oppure il Huawei P30 Pro a 17 euro al mese per trenta mesi. Restando nella fascia alta, l’operatore propone anche altri smartphone molto richiesti. Il primo è il Samsung Galaxy S10 da 128 GB a 20 euro al mese per 30 mesi, iPhone 11 da 64 GB a 25 euro al mese per 30 mesi e infine, iPhone 11 da 256 GB al prezzo di 30 euro al mese sempre per 30 mesi.Vi ricordiamo che attivando una nuova rateizzazione, tutti i clienti Tim con rateizzazione in scadenza, riceveranno in regalo anche 2 GB di traffico dati ogni mese, per tutta la durata della nuova rateizzazione, in questo caso 30 mesi, Tutte le rateizzazioni prevedono un costo di attivazione che è pari a 9.99 euro, indipendentemente dallo smartphone scelto. In caso di recesso anticipato verranno addebitati il corrispettivo per cessazione anticipata e le rate residue previste. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.