I clienti che richiedono l’offerta hanno a disposizione eccezionali quantità di Giga di traffico dati, ma non solo. Wind include nel prezzo minuti, SMS e i servizi importanti, come: il servizio di segreteria telefonica; l’SMS MyWind e il servizio di navigazione hotspot.
Attraverso la promozione Wind All Inclusive 50 Flash i clienti che trasferiscono il numero
da Iliad hanno a diposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri; 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4.5G.L’operatore permette di usufruire delle soglie appena indicate e dei servizi extra sopracitati sostenendo una spesa mensile di soli 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo.
L’attivazione può avvenire gratuitamente ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario, l’operatore procedere con l’addebito di ben 15,00 euro.
I clienti, quindi, al momento dell’acquisto vanno incontro esclusivamente alla spesa prevista per la nuova SIM e al costo del primo rinnovo anticipato della tariffa. I clienti che desiderano rinunciare alla consegna gratuita tramite corriere, preferendo ritirare la SIM in uno dei punti vendita del gestore, invece, devono sostenere una spesa extra di 11,99 euro.