Le due promozioni che andremo a raccontarvi, infatti, non risultano essere alla portata di tutti, ma solo ed esclusivamente agli utenti che si ritrovano in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad, con portabilità obbligatoria. Il costo iniziale che sarà necessario sostenere corrisponderà precisamente a 11,99 euro per l’offerta, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM stessa; è presente un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, periodo entro il quale coloro che richiederanno la portabilità verso altra azienda saranno costretti a pagare una penale del valore di 15 euro.
La soluzione più accessibile e diffusa è sicuramente la All Inclusive 50 Fire, una promozione da ben 50 giga di traffico dati e minuti illimitati, con anche 200 SMS da poter inviare a piacimento a chiunque si desideri in Italia. Il prezzo fisso è di soli 6,99 euro al mese, da versare direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile; l’accesso, in questo caso, risulta essere riservato in esclusiva ai consumatori in possesso di un numero Iliad o MVNO (ad esclusione degli uscenti da LycaMobile).
Gli esclusi dalla soluzione precedente potranno approfittare della All Inclusive Special 50, una promozione con esattamente lo stesso bundle a disposizione, ma dal prezzo di 9,99 euro, ovviamente attivabile dai clienti di LycaMobile.