Negli ultimi 4 anni Lucifer ha appassionato milioni di utenti riscuotendo successo in ogni angolo del pianeta. Dopo una lunga attesa, però, è finalmente in arrivo su Netflix la quinta ed ultima stagione che, di fatto, chiuderà definitivamente l’intero ciclo. Lanciata inizialmente nel 2016 dal produttore Tom Kapinos per l’emittente televisiva Fox, dal 2018 Lucifer viene prodotta e distribuita direttamente sulla piattaforma online offerta dal colosso dello Streaming video Americano. Secondo i fan, inoltre, questo passaggio a Netflix è stato di fondamentale importanza tant’è che ha reso Lucifer una delle serie TV più famose di sempre.
Stando a quanto riportato da alcuni rumors, pare che le puntate della quinta stagione saranno 12 e verranno divise in due parti. I prim 65 episodi, quindi, verranno rilasciati entro maggio 2020; seguirà poi una pausa di media lunghezza che terminerà con il rilascio della seconda parte e quindi delle restanti puntate. Ulteriori Leak, inoltre, sembrerebbero confermare anche i titoli delle singole puntate. Eccoli di seguito:
- “Really sad Devil guy”;
- “Lucifer! Lucifer! Lucifer!”;
- “Diablo”;
- “What chicken?”;
- “Detective Amenadiel”;
- “BluBallz”;
- “Our Mojo”;
- “Redacted”;
- “Bloody Celestial Karaoke Jam”;
Lucifer: ecco il passato della serie TV campione di incassi
Gli appassionati di Lucifer conoscono molto bene il passato travagliato delle serie la quale, come ben sappiamo, è stata fortemente criticata dagli utenti per il flop della prima stagione. Nonostante ciò, però, negli ultimi anni la performance di Tom Ellis nelle vesti del Diavolo e l’aiuto da parte del colosso Americano Netflix, hanno letteralmente salvato la serie televisiva dalla cancellazione, rendendola di fatto una fra le più apprezzate di sempre.