Samsung Galaxy S20 ufficiali: Video, specifiche tecniche e prezzi
Si è appena concluso il Galaxy Unpacked, evento nel corso del quale Samsung ha presentato i suoi nuovi smartphone della serie S20. La nuova famiglia di smartphone si compone di ben tre modelli: quello base, la variante Plus e la nuova variante Ultra. Questi si distinguono tra loro, oltre che per le dimensioni, anche per il comparto fotografico, per la RAM e per i tagli di memoria disponibili. Ovviamente, risulta piuttosto semplice intuire che il Samsung Galaxy S20 Ultra offre le maggiori prestazioni in questo senso, con un comparto fotografico che promette scatti eccellenti.
Il Samsung Galaxy S20 è disponibile anche in tre nuove colorazioni, confermando le voci emerse in Rete qualche settimana fa. Parliamo delle nuove colorazioni pastello: Cloud Pink, Cloud Blue e Cosmic Grey. Inoltre, la confezione di Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra include anche gli auricolari true-wireless Galaxy Buds+, di cui invece non è provvisto il modello base. Bando alle ciance, vi lasciamo alla scheda tecnica dei tre smartphone della famiglia Galaxy S20 con i rispettivi prezzi.
Memoria: RAM 12GB/16GB; 128GB/256GB/512GB di spazio di archiviazione interna espandibile con microSD fino a 1TB
Batteria: 5.000 mAh
Ricarica: Fast Wireless Charging 2.0, Wireless PowerShare
Connettività: 5G sub-6; LTE Cat.20 (può raggiungere fino a 2Gbps in Download e 150 Mbps in Upload)
Sensori: Accelerometro; Barometro; Giroscopio; Sensore geomagnetico; Sensore di prossimità; Lettore impronte digitali a ultrasuoni
Autenticazione: oltre alle tipologie standard (PIN, password, ecc) è supportato il riconoscimento facciale e lo sblocco con l’impronta digitale
Altro: certificazione IP68, resistenza all’acqua e alla polvere
Prezzo: 1.379 euro (12GB/128GB)
A seguire, la nostra anteprima di Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra. Più in basso, invece, troverete una piccola galleria con le nostre foto.