News

La Casa di Carta 4: date e nuove conferme sulle puntate su Netflix

Da più di due anni, ormai, la Casa di Carta rappresenta una delle serie tv più apprezzate in tutta Europa. Questo successo, come ben sappiamo, è dovuto principalmente alla trama frenetica e avvincente, costellata da un cast letteralmente perfetto. Facciamo però un passo indietro. La casa di carta viene lanciata per la prima volta su Netflix nel 2017 e narra, nelle prime due stagioni, la storia di un rapinatore ambizioso, il Professore, che dopo aver reclutato 8 diversi ladri decide di mettere in atto un colpo alla zecca di Stato spagnola. Come ben sappiamo, però, lo scorso anno Netflix ha rilasciato la terza stagione della serie nella quale i rapinatori prendono d’assalto la Banca di Spagna. La terza season è quindi terminata con tante questioni irrisolte e, per questo motivo, Netflix ha annunciato l’arrivo della Casa di Carta 4. Il 3 aprile 2020, infatti, la quarta stagione della famosissima serie TV sbarcherà ufficialmente sul catalogo online della piattaforma Americana. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo su cosa succederà nei prossimi episodi.

La Casa di Carta 4: ecco tutte le novità delle serie TV

A differenza delle precedenti stagioni, a quanto pare la quarta season sarà decisamente più lenta. Ad affermarlo è proprio lo showrunner della serie che, allo stesso tempo, non ha escluso possibili colpi di scena durante gli episodi. Ad oggi sono molteplici gli spoiler e i rumors che circolano online, ma la maggior parte vertono a favore di Nairobi. Interpretato da Alba Flores, infatti, la rapinatrice viene colpita da un proiettile al termine della terza stagione. A quanto pare, però, il recente trailer rilasciato su YouTube da Netflix sembrerebbe smentire la morte di quest’ultima.

E’ inoltre confermato che la quarta stagione non sarà l’ultima e che la produzione è già al lavoro sulle future stagioni 5 e 6. Ad oggi, quindi, sono solamente questi i dettagli resi pubblici. Restate connessi per ulteriori novità.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Caperchio